Zenzero, aglio, cipolla, limone e miele per rafforzare le tue difese

Sembra che al giorno d'oggi vi siano sempre più persone che sovente si ritrova con un influenze e raffreddori e tutte quelle malattie di tipo virale dovute essenzialmente al sistema immunitario debole.

Come una sorta di esercito male in arnese, il nostro sistema immunitario non riesce ad adottare misure difensive per contrastare batteri e virus sempre in agguato.

Il video qui sotto propone quindi un mix di alimenti che potenziano notevolmente le nostre barriere difensive migliorando in modo considerevole la nostra salute. Si tratta sempre di rimedi nautrali come sciroppo di zenzero, limone e miele che agendo insieme offrono un validissimo sostegno.

Sappiamo che il limone è un ottimo antiossidante e battericida nonché ricco di vitamine, ma anche il miele da par suo è un potente antiettico soprattutto per l'area della gola. Lo zenzero è una radice che grazie alle sue proprietà libera le cavità nasali decongestionandole.

Lo sciroppo con questi tre ottimi alimenti dev'essere consumato ogni mattina, in questo modo fornisce tutti i suoi princìpi in maniera ottimale ottenendo il risultato sperato. Il clip passa a descrivere la preparazione di questo sciroppo e a seguire anche di un tè sempre a base di zenzero, limone e miele.

Aglio e cipolla introdotti nella dieta possono aiutare a contrastare bronchiti e influenza ma anche il raffreddore e la tosse. Il clip si conclude con altri validi suggerimenti che aiutano il nostro sistema immunitario.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!