VIDEOSHOCK: "Come sono riuscita a curare un tremendo eczema col crudismo"

Le immagini di questo video sono sconvolgenti. Questa ragazza, Victoria, ha deciso di mostrare al mondo come la sua pelle devastata da una tremenda dermatite incurabile ha cambiato completamente aspetto disinfiammandosi e sanandosi grazie alla scoperta di un nuovo stile alimentare, ossia il crudismo vegano. Victoria continuava a spostarsi da medico a medico e nessuno di essi riusciva a risolvere il suo problema, ne aveva abbastanza di cortisone ed antibiotici, il suo corpo si stava avvelenando e cominciava ad odiare la sua immagine allo specchio.

I medici le raccomandavano di non prendere sole e di utilizzare creme solari ad alta protezione quando usciva di casa. Si sentiva debole e malata. Delusa dai dermatologi si mise a fare ricerche su internet, e fu lì che conobbe il Dottor Morse. Lo sentì parlare di "raw food" come fosse la cura per tutti i mali, specie nel suo caso, una pelle fortemente infiammata, denutrita e secca. Senza parlarne con il suo medico gettò via i farmaci che la stavano avvelenando, acquistò un buon estrattore, fece una ricca spesa dal fruttivendolo e cominciò con tanta buona volontà il suo cammino di auto-guarigione.

I risultati furono sorprendenti, dopo il primo mese di crudismo cominciò a soffrire molto meno il prurito e le pustole di pus si seccarono da sole. Le foto che ci mostra nel suo video sono la conferma del suo successo, la pelle è come rigenerata, pulita e liscia. La sua alimentazione è basata esclusivamente su cibi vegetali, crudi o non cotti al di sopra dei 45 gradi. Chili e chili di frutta e verdure, estratti freschi e frullati, esposizioni al sole giornaliera e tanta tenacia.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!