Video sulle Padelle Antiaderenti: Un Rischio per la Salute

In questi ultimi anni stiamo maggiormente acuendo una sensibilità verso uno stile di vita più sano, o perlomeno uno stile di vita attento ai pericoli che possono intaccare il nostro stato di salute.
Molti giornalisti d'inchiesta si sono occupati dei cartoni per la pizza, delle cialde del caffè, del pane e dei vari ingredienti che solitamente sono di uso quotidiano. Oggi è il turno delle padelle antiaderenti, che sono ancora parte di un argomento non molto trattato.
Esistono varie tipologie di padelle, ma tutti preferiamo quelle antiaderenti senza chiederci i rischi a cui possiamo incorrere con il loro uso.
Bisogna infatti stare attenti a non graffiarle usando utensili di metallo. Il materiale con cui viene costruito lo strato antiaderente contiene delle sostanze metalliche e/o tossiche che il nostro organismo non è in grado di metabolizzare ed espellere.
Le piccolissime parti vengono perse nel cibo e quindi poi mangiate. Il video mostra la facilità con cui questo avviene.
Le interviste ai medici, primo fra tutti Stefano Molinari sono davvero inquietanti. Si parla della formazione di trombi e cancro come sistema di difesa limite che il corpo attua per difendersi dal corpo estraneo.
Ancora una volta la riflessione è una: usiamo la testa e non diamo nulla per scontato!
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!