Video Shock: Un piccolo sporco Segreto sulla Carne

Il seguente video è uscito in America nel 2013, quando per la prima volta nella storia del mondo la Russia ha respinto l'importazione di tonnellate di carne americana definendola "drogata" e trattata.
Da anni esistono dei trucchi, che ormai i consumatori conoscono, per aumentare la massa dei vitelli o addirittura sbiancare la loro carne. Il video racconta uno scandalo alimentare che riguarda il trattamento della carne con sostanze chimiche miracolose, capaci di creare nuova carne da una carne che già ha iniziato il suo processo putrefattivo.
Ovvero la possibilità di trasformare una carne scura, nera, in una carne rossa in apparenza fresca e totalmente priva di cattivi odori. Come si fa? Con l'uso massiccio di Nitrati e Solfiti.
Queste due sostanze chimiche infatti riescono, congiuntamente al trattamento con la CO2, a trasformare una carne immangiabile in una carne apparentemente sana e fresca.
Una vera e propria truffa alimentare che colpisce le fasce più deboli come bambini e anziani.
Ancora una volta, la priorità nel fare profitto supera quella delle buon senso comune.
Di recente un servizio di Report Rai ha fatto luce sull'uso di anabolizzanti da parte degli allevatori con la compiacenza di medici statali. Tutti consapevoli, tra l'altro, che la carne sarebbe stata destinata ai bambini ed alle persone anziane.
Autore videopazzesco
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!