VIDEO SHOCK: La sclerosi multipla si può curare con l'alimentazione

Un video che parla di certe verità scomode ritenute addirittura una minaccia per la medicina, poiché se tali affermazioni venissero ufficializzate non ci sarebbe più spazio per le cure mediche che nella stragrande maggioranza dei casi non riescono a curare questo tipo di malattia che insieme alle malattie neuro degenerative si sta diffondendo come fosse un'epidemia.

Ciò che la medicina vuole negare è che non è facendo sparire o alleggerire un sintomo che si andrà a curare una malattia. Partendo invece dalla radice è possibile arrestare e far regredire qualunque tipologia di male. L'alimentazione odierna prevede dosi giornaliere di carne, pesce, uova, formaggi, latte, zuccheri e alimenti di natura chimica, l'allontanamento dai cibi naturali ci sta facendo ammalare anche di malattie come la temuta ma sempre più diffusa sclerosi multipla.

Basti pensare che nei luoghi del mondo dove l'alimentazione è completamente diversa da quella occidentale malattie come la sclerosi multipla sono praticamente inesistenti. Fatta eccezione del Giappone che con la sua vita sempre più in stile Americano medio sta abbandonando le tradizioni alimentari per dare sempre più spazio a fast-food, rosticcerie e cibi innaturali, vivendo nello stress lavorativo.

Una conferma ci arriva dal passato quando durante la seconda guerra mondiale con l'impoverimento della popolazione ci fu un netto calo del consumo di prodotti animali, e i medici potettero verificare come i casi di ricovero per sclerosi multipla diminuirono drasticamente. Purtroppo però i medici non vogliono prendere in considerazione tutto questo, continuando a somministrare agli ammalati di sclerosi multipla cortisone e quant'altro con tutti gli effetti collaterali annessi.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!