Via il mal di testa in 20 minuti - Scopri come!

Il mal di testa, qualunque ne sia la causa, è un disturbo molto invalidante, che impedisce di lavorare o svolgere adeguatamente qualsiasi altra attività.

Chi ha disturbi intestinali o soffre di cefalee croniche non sompre può assumere farmaci per eliminare il dolore.

In questo video viene spiegato un cosiddetto rimedio della nonna, un intervento naturale che consente di eliminare gran parte delle tipologie di mal di testa, in circa 20 minuti, senza dover assumere farmaci.

Occorrono una tazza, dell'aceto, una striscia di carta da pacchi ed una benda di cotone o un fazzoletto.

Si riempie la tazza di aceto e vi si immerge la carta da pacchi. Una volta che questa si è imbevuta ben bene, si strizza, per far uscire l'aceto in eccesso.

La carta da pacchi si applica quindi sulla fronte, stando attenti a proteggere gli occhi, evitando che su di essi scivoli l'aceto. La carta impregnata di aceto, una volta stesa sulla fronte fino a coprire le tempie, viene coperta dalla garza di cotone. All'occorrenza può essere utilizzato anche un fazzoletto o un tovagliolo di cotone.

L'impacco va lasciato agire sulla testa per circa 20 minuti, al termine del quale il dolore dovrebbe essere stato eliminato o comunque fortemente attutito. Ovviamente, se questo rimedio non è sufficiente, è bene consultare un medico.

Autore maxsbard
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Floriana Abete. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!