Verità scomode su Cancro e Alimentazione

Oggi ci parla il dottor Claudio Pagliara (oncologo, ricercatore ed esperto di Medicina Olistica) sulla guerra contro il cancro che lui stesso sta combattendo nei panni di studioso e ricercatore da ormai quasi quarant'anni.

Il dottor Claudio Pagliara ha dedicato la sua vita alla ricerca di una cura a questa malattia che si sta letteralmente impossessando della vita di miglioni di persone. Lui, come anche il dott. Veronesi, ha stimato che nei prossimi anni in Italia sarà malata di cancro una persona su due! Dagli studi inoltre è emerso che nel 90% dei casi le cause dei tumori sono ambientali, di cui il 40% potrebbe essere curato semplicemente con una corretta alimentazione!

Infatti il dott. Pagliara ci raccomanda di fare molta attenzione a ciò che mangiamo, perchè l'alimentazione è alla base della nostra salute, per questo motivo bisogna prendere consapevolezza del fatto che la comunicazione sulla salute ai giorni mostri è purtroppo inquinata quanto l'aria che respiriamo. Questo perchè entrano in gioco i soldi e alle industrie alimentari non importa della salute dei consumatori, tanto quanto alle industrie farmaceutiche dell'alimentazione dei clienti. Entrambi si limitano a pensare al proprio portafoglio, per questo siamo noi in prima persona che dobbiamo informarci su che stile di vita è giusto adottare per vivere in salute.

Il dott. Pagliara si offre come mediatore neutrale tra noi e la nostra salute e ci spiegherà alcune cose fondamentali che riguardano le industrie alimentari e farmaceutiche che nessun altro medico avrebbe il coraggio di dirci.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Begum Aybar. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!