Tutte le verità della Melatonina Dott.Pierpaoli

Melatonina Zinco - Selenio del Dott. Pierpaoli.

Questa formulazione unica ed inimitabile è frutto delle osservazioni e studi effettuati nel corso di 35 anni di ricerche effettuate dall'illustre Dott. Walter Pierpaoli e dei suoi collaboratori.

Questa particolare melatonina è stata sviluppata combinando principi attivi ed eccipienti in modo da riprodurre il fisiologico picco notturno di melatonina. Si è cercato di riprodurre la funzionalità della Ghiandola Pineale dell'età giovanile, quando cioè i disturbi del sonno sono meno frequenti.

  • Melatonina: contribuisce alla riduzione del tempo necessario per prendere sonno alleviando anche gli effetti del jet lag. Sincronizza gli effetti degli ormoni sulle cellule e della ciclicità giornaliera delle funzioni metaboliche dell'organismo.
  • Selenio: minerale molto importante per le normali funzionalità del sistema immunitario e protegge il corpo dai danni da stress ossidativo. Il selenio infatti è responsabile della sintesi enzimatica del Glutatione, una potente molecola fisiologica che protegge le cellule dai radicali liberi che favoriscono lo stress ossidativo.
  • Zinco: uno dei più importanti oligoelementi del nostro corpo, favorisce la funzionalità di più di 200 enzimi, contribuisce alla normale sintesi del DNA ed al metabolismo di alcune vitamine ed acidi grassi. Agisce sulla divisione cellulare e al mantenimento di una pelle ottimale e alla funzionalità del sistema immunitario. Una carenza di questo elemento causa stanchezza, difficoltà di concentrazione, eruzioni cutanee fin anche alla sterilità.
Autore farmame
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Life 120. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!