Tutta la verità sui cibi che mangiamo e su quello che comportano

Il cibo che mangiamo è dannoso per la salute umana, e spesso è persino avvelenato da altre sostanze aggiunte. L'esplosione di tumori e malattie a cui abbiamo assistito negli ultimi decenni, è dovuta alla cattiva alimentazione, che ormai è prassi quotidiana di milioni di persone.

CARNE: premesso che cibarsi di carne fa male sempre, perché non è nella nostra natura (non siamo carnivori... lo dimostra il nostro intestino) ormai le bestie sono allevate con farine animali nocive (che dopo essere state sospese dopo lo scandalo BSE - encefalopatia spongiforme bovina - sono state reintrodotte) animali erbivori nutriti con la farina delle ossa della sua stessa specie. L'intestino, lunghissimo degli erbivori, non è concepito per la carne e quindi accade che le tossine della putrefazione che avviene nell'intestino entrino in circolo e si depositino nelle carni. Vengono usati ormoni e dopanti per aumentare la massa delle carni e le quantità di latte prodotto. Largo uso di antibiotici che finiscono nelle carni.

ADDITIVI, CONSERVANTI, COLORANTI, INSAPORITORI, etc: tutte sostanze nocive, che nel lungo periodo sono cancerogene.

BOMBE CALORICHE: largo uso di olio di palma e di colza, che fornisce a dolci, merendine etc, un gusto migliore, ma nuoce alla salute: e ormai questi oli vegetali (ma nocivi!) vengono messi in grandi quantità in molti prodotti, dai biscotti e le fette biscottate ai muffin e molti altri.

Ma c'è molto di più: guardate questo interessante video, e poi pensate a ciò che mangiate....
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!