Dott. Montanari intervistato su che cosa ha trovato dentro ai vaccini

Argomento scottante quello sui vaccini, soprattutto nell'ultimo periodo in cui il governo vorrebbe mettere l'obbligo vaccinale per almeno 12 vaccini, con sanzioni fino a 7.500 Euro. Quest'uomo nel video che vi alleghiamo è il Dottor Montanari, che ci spiega nel dettaglio, cos'ha trovato dentro 24 vaccini che ha scelto di analizzare, e come la sua ricerca sia stata ingiustamente boicottata e censurata dai media.

Questo video è stato rimosso da parecchi canali per colpa della censura poiché a quanto pare la libertà di pensiero e di parola sta divenendo sempre più difficoltosa. I genitori di bambini gravemente danneggiati da vaccinazione fanno il tifo per il Dottor Montanari, che vuole diffondere le sostanze pericolose presenti nei vaccini (metalli pesanti, virus che danneggiano il sistema immunitario etc).

Secondo le teorie di chi è contrario alle vaccinazioni di massa, i vaccini creano terreno fertile per i tumori, per le malattie immunitarie e/o invalidanti come autismo, per gravi allergie e molto altro. Le reazioni avverse da vaccino possono essere tantissime, basterebbe leggere il foglietto illustrativo che prontamente viene fatto sparire dai medici stessi.

Se davvero la priorità fosse la salute del bambino, prima di imporre le vaccinazioni avrebbero dovuto vietare certi Fast-food con tanto di menù per bambini, certe bevande gassate americane, e altri alimenti non-alimenti che non nutrono ma ammalano soltanto, come lo zucchero bianco, i wurstel, i salumi, la farina 00, etc, compreso il latte stesso, completamente inadatto ai bambini, visto che si differenziano immensamente dai vitelli.

Oggi si parla di novità parecchio assurde come i vaccini contro l'allergia al Nichel, contro la Celiachia, contro il diabete, come se bastasse un'iniezione di chimica, virus e metalli pesanti per prevenire e/o curare allergie, celiachia e diabete.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Medic Bunker La verit. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!