Testimonianza SHOCK: "Come la dieta crudista mi ha salvato dal tumore"

In questo video una testimonianza davvero importante, una di quelle scomode a medici e sostenitori della medicina classica. Quest'uomo è il Reverendo George Malkmusci dell'Hallelujah Acres e ciò che ci rivela ha dell'incredibile. All'età di 42 anni ricevette una terribile notizia, un terribile cancro al colon lo stava devastando e i medici vista la situazione non furono capaci di dargli speranze di sopravvivenza. George si chiuse in se e cercò di trovare la soluzione nella Bibbia, l'unico libro che credeva potesse dargli la risposta al suo male, forse nella speranza di un miracolo.
Le sue giornate trascorrevano nella preghiera, era nei libri religiosi che cercava la consolazione e l'ispirazione per sopportare la paura che lo tormentava.

Nonostante fosse un uomo religioso la sua voglia di vivere non voleva darla vinta al male che lo stava condannando a spegnersi giorno dopo giorno un po' per volta.
Ma fu un altro libro ad aprirgli la mente e a stravolgere la sua vita. Il reverendo venne a conoscenza dell'esistenza del metodo di guarigione "The vegan raw food", un percorso alimentale curativo che punta sulla depurazione, e sull'alcalinizzazione del corpo.

Fu così che il nostro Reverendo cominciò il suo percorso curativo, partendo dall'eliminare del tutto qualunque derivato animale, cibi cotti a più di 45 gradi, zucchero e farine raffinati, alcolici, bevande gasate e cibi ultralavorati. Un estrattore l'ha aiutato molto nel preparare degli estratti di verdure che doveva bere giornalmente e il suo impegno l'ha ripagato con la guarigione del tumore.
Ed eccolo qui a raccontare con entusiasmo la sua storia, sperando d'essere d'esempio per altre persone.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!