Taglia le relazioni che ti fanno ingrassare

Il Professor Raffaele Morelli in questo video qua sotto proposto, introduce l'argomento principale del numero di Dimagrire che viene pubblicato in questo mese (Ottobre 2017); si parla infatti delle tossine acide che nel nostro organsimo sono da eliminare attraverso una corretta dieta per poter restare in salute e dimagrire.

Ma oltre a conoscere cosa sono e come contrastarle, Morelli si orienta come sempre sull'aspetto della psiche che è centrale in ogni aspetto della nostra vita, quindi anche nel voler provare a dimagrire. L'approccio è diverso dai soliti e non si prende mai in esame la forza di volontà nel imporsi una dieta, ma invece attraverso alcuni esempi di suoi pazienti, si da una nuova lettura che stimola il nuovo, la novità e i rapporti migliori con le persone.

Si deve quindi lasciare certi rapporti che sono vincolanti o eccessivamente critici e che non ci lasciano liberi di agire e comprendere che in ognuno di noi esiste una 'forza' oppure una energia misteriosa che ci spinge se non la ostacoliamo a dimagrire al di la dei problemi fisici che si potrebbe avere.

Dare spazio alla creatività è decisivo ed anche il modificare il modo di vedere le cose, essere più spontanei nelle relazioni (sia con amici che con il partner) fino a scegliere quelle giuste orientandosi a cose nuove e stimolanti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Edizioni Riza. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!