Succo al pompelmo, un ottimo brucia grassi!

Il pompelmo è un agrume in grado di proteggere lo stomaco, inoltre depura il fegato, abbassa il colesterolo cattivo e smaltisce i grassi e le tossine. In questo video ascolterete alcuni informazioni relative a questo frutto e la preparazione di un succo salutare.

Questo agrume può essere assunto sotto forma di succo assieme ad altri alimenti in questo modo favorisce la perdita di peso. Le sostanze contenute all'interno del pompelmo sono in grado di sciogliere i grassi saturi e di riattivare il metabolismo. Attraverso gli effetti generati da esso si può ritornare in splendida forma senza effettuare nessun esercizio fisico ne diete specifiche. Il succo di pompelmo inoltre è ricco di molte vitamine e sali minerali che ingerite riequilibrano tutto il nostro organismo.

Gli ingredienti per realizzare questo succo brucia grassi sono: due pompelmi, due arance, una barbabietola, un pugno di spinaci. Naturalmente dovete ottenere il succo di ognuno di questi ingredienti grazie al supporto di una centrifuga, altrimenti potete frullare il tutto ottenendo una crema, contenente sempre delle proprietà salutari. Una volta mescolati i succhi in un unico contenitore dovete consumarli la mattina a digiuno.

Questo mix di frutta e verdura ha degli effetti benefici, infatti il pompelmo brucia i grassi, le arance sono ricche di vitamina C, la barbabietola ha delle proprietà depurative e gli spinaci contengono vitamine e nutrienti.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!