Succhi, frutta e verdura per combattere i tumori!

In questo breve video viene analizzato un metodo per la cura delle masse tumorali studiato da un neurologo, il Dott. Paolo Rege-Gianas, che per molti anni ha condotto degli studi sull'associazione tra una dieta ricca di fibre e di frutta e verdura e i tumori. Quello che da tanti anni è ormai il suo metodo consiste in una dieta a base soltanto di succhi di frutta, frutta stessa e verdura: in questo modo l'organismo viene privato quasi interamente dal glucosio e, per questo motivo, la massa tumorale non riceve nutrimento.

I tumori, infatti, ricevono per la maggior parte glucosio che gli permette di svilupparsi, diventando sempre più grande e sempre più difficile da arginare. I suoi studi hanno avuto diversi effetti positivi sulle persone che hanno provato questo genere di dieta ma ovviamente, scientificamente, non vi è alcuna prova di efficacia: questo perché, a quel punto, le case farmaceutiche perderebbero parte del loro business! Molti soggetti, infatti, hanno voluto sperimentare questoi genere di cura, evitando quelle che sono le molecole farmacologiche (a volte anche dannose per il nostro organismo) e ottendendo dei risultati ottimi.

E' ovvio che ci sarebbero da fare dei veri e proprio studi scientifici e analizzare questa questione ma, come detto in precedenza, questo potrebbe intaccare gli interessi delle grandi multinazionali farmaceutiche.

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!