SHOCK: In arrivo le uova senza albume e già sode!

Non finiremo mai di stupirci, ogni giorno ci ritroviamo davanti assurdità che ci lasciano senza parole! In questo video possiamo vedere le sconvolgenti immagini di ciò che a quanto pare dovrebbe arrivare a breve nei supermercati, vista la grande richiesta di tuorli d'uovo!

Nella maggiorparte delle ricette viene descritto esplicitamente di utilizzare i tuorli, e molti preferiscono mangiare il rosso invece del bianco, quest'ultimo invece fortemente consumato da chi pratica body building. Ci si chiede come potrebbe essere possibile che delle galline producano uova di questo tipo.

Sicuramente il mangime OGM può far accadere anche questo tipo di cose, visto che le galline ovaiole, sfruttate all'inverosimile, vengono nutrite con pastoni geneticamente modificati e iper vitaminizzati, esponendo le galline a forte stress fisico.

In natura la galline produrrebbe circa trenta uova all'anno: sì, avete capito bene, all'anno! Questo accade quando nessuno ruba l'uovo che depone. Mentre se le viene tolto, si sforzerà per deporne un altro, ecco perchè c'è l'idea che la gallina faccia un uovo al giorno.

Se lasciassimo le sue uova a sua disposizione non solo deporrebbe poche uova l'anno, ma vivrebbe più a lungo, potendo risparmiare moltissime energie necessarie a deporre forzatamente uova. L'esagerazione alimentare, la richiesta sempre più forte di falsi-cibi ispira nuove idee di "cibo" chimico, come queste uova che, diciamolo, fanno solo paura!

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!