Sapevi che i denti devitalizzati causano tumori e malattie varie?

Sembra impossibile da credere ma varie malattie degenerative croniche, malattie auto-immuni, tumori e tumoretti, malattie di cuore, problemi renali, dolori ossei, danni al cervello e al sistema nervoso, artrite e carcinoma mammario possono essere causati da una cosa: denti devitalizzati. Con la devitalizzazione del dente si avrà un tessuto morto che può far impazzire il sistema immunitario e già questa dovrebbe essere un motivo per non lasciare un dente morto nella nostra gengiva.

Perché mai bisogna rischiare la rovina della propria salute pur di non estrarre un dente?

Secondo le esperienze di moltissima gente, i tumori, di solito, si sviluppano nello stesso lato del corpo dove si trova almeno un dente devitalizzato. Difatti alcune persone che hanno deciso di rimuovere il dente devitalizzato hanno avuto netti miglioramenti di salute, anche per quanto riguarda tumori e malattie neuro-degenerative. Inutile dire che questi denti marciranno a contatto col nostro sangue, e insieme all’amalgama dentale (sostanza utilizzatissima dai dentisti per otturazioni e restauro dei denti contenente mercurio che viene rilasciato giornalmente nel corpo causando innumerevoli danni) costituiscono un serio problema troppo sottovalutato.

Essendo dei denti morti, possono facilmente incubare batteri tossici che possono passare nel flusso sanguigno arrivando a causare malattie anche gravi o mortali, anche dopo dieci anni dalla devitalizzazione dentale. Se le tossine vengono assorbite nel flusso linfatico, si può davvero arrivare a causare gravi danni. Le tossine dei denti devitalizzati possono arrivare persino fino alla ghiandola mammaria che causeranno un'infiammazione tale da creare un ambiente perfetto per un tumore al seno. Si può arrivare ad avere un ascesso da dente devitalizzato asintomatico per quanto riguarda il dolore, ma pericoloso per la salute generale.

Se si sceglie di rimuovere il dente (o i denti) devitalizzato è opportuno cercare un dentista che sia ben informato sui danni provocati da denti devitalizzati. Sul Forum di Arnold Ehret è possibile avere una lista dei dentisti capaci di aiutarvi con questo tipo di rimozione. Tramite una sonografia ossea chiamata Cavitat è possibile avere una panoramica completa che ci mostri la situazione attuale dei nostri denti, anche se solo pochi dentisti sanno individuare i segnali da danno da "dente morto".

Autore Strega
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!