Sapete cosa contiene la crema Nivea?

Una giovane video blogger ha realizzato un video, che ha ottenuto moltissime visualizzazioni, dove semplicemente analizza quali sostanze sono contenute nella Crema Nivea, una delle più famose nel mercato italiano. Ovviamente il discorso riguarda tutte le creme, o almeno una larghissima parte di quelle presenti sul mercato.

Quasi tutte le creme che conferiscono alla pelle il classico effetto "soave" e morbido, contengono paraffina: un idrocarburo derivato dalla lavorazione del petrolio. Siamo sicuri che spalmare sulla pelle queste sostanze, specialmente se usate frequentemente, faccia bene alla pelle e alla salute?

Il fatto che sia in vendita e che l'uso non produca effetti nefasti non significa necessariamente che faccia bene.

Quasi nessuno si prende 5 minuti per capire quali sostanze contengono i prodotti che mangiamo, che spalmiamo sulla pelle, deodoranti, profumi e altro. Nessuno sembra interessarsene. Così come è totalmente assente la cultura del NATURALE, grazie al vuoto mediatico sul tema. Non c'è lucro nel consigliare una maschera naturale, è preferibile pubblicizzarne una prodotta chimicamente...

Informatevi sui rimedi naturali... ci sono e funzionano davvero! Certo, talvolta i risultati si vedono dopo un lasso di tempo maggiore.
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!