Sai a cosa serve mangiare carne?

Video molto toccante per chi ne capisce davvero il significato!
Ci viene mostrata una sequenza del pensiero dei nostri antenati, vissuti in epoche diverse ma tutti con le stesse chiare idee!
Publio Ovidio nel 43 a.C. ci disse che la crudeltà nei confronti degli animali induce alla crudeltà anche verso gli uomini oppure Ippocrate nel 460 a.C. ci disse che il latte della propria specie da beneficio ma quello di un'altra specie è molto dannoso per noi.
Ora non potrò elencarli tutti ma spero vivamente che voi vediate tutto il video per rendervi conto di quante cavolate ci stanno dicendo sui benefici della carne! Noi, o meglio chi mangia carne, mangia energia negativa, paura, sofferenza dell'animale che è stato ucciso e tutto si ripercuoterà sulla vostra salute!
Tiziano Terzani (1938 - 2004) ci chiese semmai fossimo andati fuori da un macello per sentire tutte le grida che emanano quei poveri animali che poi... mangerete! E questa voi la chiamate SALUTE?!
Il Vangelo della pace ci disse di non uccidere nessun esser umano perchè se vi nutrite di cibi vivi questi vi vivificheranno mentre se noi uccidiamo il nostro cibo lui ucciderà noi!!
Oppure Pitagora ''qualsiasi cosa l'uomo faccia sugli animali verrà ripagato con la stessa moneta'', Tito Lucrezio (99 a.C. - 55 d.C.) ci informò che gli atleti greci e gli eserciti spartani si nutrivano di uva secca, fichi, nocciole, lupini, cicorie, orzo e granoturco perchè il cibo cotto è stata la causa dell'indebolimento della razza umana.
Perchè continuare con questi macelli che portano solo al male dell'uomo, dei nostri amici a 2, 4 zampe e che non danno niente di positivo al nostro organismo? Arriverà prima o poi il momento in cui tutti si diano una bella svegliata?!
Autore Jess89corv
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!