Rotolini addio! Ecco come dimagrire sui fianchi

Durante l'estate sembra che si intensifichino le preoccupazioni per chi sente il bisogno di perdere quei chili di troppo e riuscire almeno durante la bella stagione a sfoggiare una linea accettabile se non proprio da mannequin. Sotto la lente d'ingrandimento sono quindi i rotolini di grasso e i fianchi con le fatidiche maniglie dell'amore. Ed ecco in questo video la naturopata e nutrizionista Simona Vignali che ci spiega cosa fare per ottenere dei risultati accettabili.

La cosa principale è adottare una azione combinata di più elementi che rendono la strategia estremamente efficace, in particolare si intende una sinergia tra tre aspetti fondamentali: alimentazione, movimento e trattamenti. Si tratta di instaurare una nuova routine di base per contrastare il grasso localizzato; anche a costo di sembrare scontato e banale, il primo step riguarda l'alimentazione badando a cosa mangiare e cosa bere.

Ben vengano quindi alimenti che attivano il metabolismo e che favoriscono l'azione del fegato, di contro vanno evitati i cibi che bloccano l'azione metabolica. Segue infatti un elenco di cibi da prendere in considerazione e cibi da evitare. Il secondo step si orienta sull'attività fisica localizzata, tramite addominali obliqui e torsioni del busto e la bicicletta a terra con schiena dritta.

Si tratta davvero di adottare non solo strategie che hanno una scadenza ma di eseguirle sempre trasformandole in abitudini perchè del resto, smettere una volta raggiunto l'obiettivo non fa che portarci al punto di partenza. Il video quindi si conclude con il terzo step ed è relativo al trattamento specifico per le maniglie dell'amore e i fianchi.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SimonaVignali. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!