Ritrovare il sorriso con l'implantologia

Avete perso la voglia di sorridere perché vi mancano uno o più denti? Rischiate di perdere l'auto stima e la voglia di stare con gli altri? Da qualche anno è possibile sostituire facilmente i denti naturali mancanti con quelli artificiali senza avere i disagi del passato.

Grazie all'implantologia dentaria potete risolvere i vostri problemi e ritrovare il sorriso e la voglia di socializzare. In questo video vi mostriamo anche le nuove frontiere dell'implantologia. Negli ultimi anni sono stati fatti numerosi passi in avanti che permettono oggi di utilizzare questa tecnica anche su soggetti per i quali nel passato si aveva qualche difficoltà.

Nell'intervista realizzata dal giornalista Daniele Araca per l'emittente televisiva siciliana OndaTv il dott. Giuseppe Picciolo, dello studio dentistico "Don Bosco" di Messina, evidenzia le ultime tecniche che vanno a migliorare l'implantologia rendendola sempre più accessibile. La protesi che viene ancorata nell'osso oggi infatti può essere collocata senza problemi su soggetti che hanno l'osso molto sottile e senza numerose sedute. L'implantologia permette anche di evitare di danneggiare i denti sani come avveniva nel passato quando si utilizava il classico "ponte".

Si interviene solo dove manca il dente. Dopo aver collocato il perno si provvedere a inserire il dente artificiale che sarà identico a quello naturale. Infatti grazie a particolari tecniche si provvede nella fase iniziale a prendere lo stampo del dente mancante. In poche sedute è possibile ritrovare il proprio sorriso e una corretta masticazione.

Autore daniele72
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube OndaTV Sicilia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!