Rimedio Naturale Efficace contro Sinusite, Dolori, Bronchiti, muco ...

Con questo video possiamo imparare come evitare i farmaci antinfiammatori quando abbiamo un dolore che ci rende impossibile trascorrere serenamente la giornata.
Il sale caldo è un rimedio naturale antichissimo e semplicissimo da preparare (oltre che economico), contro molti problemi come sinusiti, bronchiti, cervicale, dolori muscolari, strappi, dolori mestruali, catarro, muco, tosse secca, zona lombare dolente etc. Basta avere a casa un sale marino o un sale dell'Himalaya (non un sale di roccia quindi).

La nostra erborista ci spiega passo dopo passo come procedere alla preparazione e come effettuare in modo corretto l'impacco. Questo rimedio volutamente sottovalutato e nascosto per dare spazio ai farmaci, veniva utilizzato dai nostri bisnonni, sui bambini, sugli adulti e sugli anziani.
Possono trarne beneficio anche i mal di testa dovuti ad accumulo di muco, e grazie al sale caldo, se correttamente utilizzato, noterete subito il sollievo.

In caso di contusioni può essere un rimedio veloce e a costo zero, da utilizzare dopo essersi assicurati che non ci siano fratture o lesioni, quindi dopo essersi recati in un pronto soccorso. Sarebbe buono se tornassimo ai rimedi dimenticati, quegli antichi rimedi che non recano spiacevoli effetti collaterali sulla salute e che non svuotano il portafoglio.
Parlatene col vostro erborista di fiducia che saprà indicarvi il tipo di sale più idoneo per il vostro problema.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!