Questo bambino di 3 anni mangia vegano crudista e scoppia di salute

Il bellissimo bambino del video si chiama Elvis, ed è proprio golosissimo di frutta e verdure. Sua madre ci mostra una giornata tipo di suo figlio, la preparazione dei cibi e i giochi del piccolo. Lo vediamo mentre sbuccia contento le sue tre banane e attende con ansia il suo frullato mattutino. Vuole essere lui stesso a riempire il frullatore e a metterlo in moto.

Questo bambino ha la fortuna di venire alimentato con i doni di madre natura ed il suo stato di salute è veramente ottimo. D'altronde come potrebbe essere il contrario, si alimenta in maniera vegana-crudista e quindi il suo introito di vitamine e minerali è molto maggiore rispetto agli altri bambini della sua età. Durante le sue giornate beve dei frullati che adora. Va matto per le mini banane e per l'acqua di cocco, e con il mango si lecca proprio i baffi.

La cena viene preparata con degli spaghetti di zucchine conditi con una salsa rossa crudista e l'insalata viene insaporita ed arricchita con un mix di avocado pestato e aggiunto a verdure tagliate a dadini: pomodori, carote e zucchine. Elvis gradisce tantissimo, e la sua faccia sporca di sugo sopra le ciotole rimaste vuote ne è la conferma. L'entusiasmo con cui si siede a tavola fa davvero venir voglia di preparare un pasto goloso ma salutare, proprio come il suo.

Ma i bambini vegani sono davvero più sani di quelli alimentati in maniera onnivora?

La risposta è , specialmente nei casi in cui si presta attenzione nell'introito di frutta e verdure. Molti gridano allo scandalo sentendo storie come questa, ma in realtà bisognerebbe solo essere contenti per questi bambini che hanno la fortuna di alimentarsi con cibi naturali, al contrario di quei bambini imbottiti di proteine animali e merendine industriali.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!