Questi 10 allenamenti bruciagrassi sciolgono 1000 calorie all'ora

Ecco un video particolarmente indicato per chi vuole scoprire quali sono gli allenamenti o sport migliori per bruciare i grassi. Questo piccolo elenco viene illustrato da Simona Vignali, esperta nutrizionista e naturopata. Il clip inizia con un sondaggio realizzato da men's fitness dove quasi il 50% degli uomini che hanno risposto preferisce avere un fisico tonico piuttosto che una sola parte del corpo particolarmente "pompata".

Ecco quindi che gli sport migliori sono quelli che allenano appunto tutti i muscoli del corpo in favore di una armonia ed un eqilibrio tra tutti i distretti muscolari (con conseguente perdita di grasso in ogni parte del corpo). Naturalmente esiste anche la possibilità di allenare più una determinata perte del corpo per necessità ma senza tralasciare totalmente il resto.

Il video entra poi nello specifico, e non si può che cominciare con il nuoto che se fatto con intensità alta può davvero far perdere 1000 calorie nel giro di un'ora, a seguire forse com'è intuibile c'è il ciclismo che come il nuoto può far ottenere i medesimi risultati.

Il più accessibile a tutti è la corsa (il running) anche se con intensità media fa perdere meno calorie rispetto agli altri, ma è comunque molto efficace. Naturalmente il velocismo, corsa ad intesità da sprinter è più efficace ancora. Si passa ad altri sport certamente anche più spettacolari ed il video si conclude con un 'bonus' ulteriore per chi non ha tempo o alri impedimenti per eseguire gli sport sopra indicati.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SimonaVignali. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!