R.I.P. Concy Roccaforte, troppo danneggiata dalla Chemio: Non ha risposto al Metodo Gerson.

La donna Siciliana che stava provando il Metodo Gerson è deceduta l'8 Settembre, il suo sistema immunitario già devastato dalla chemioterapia non ha risposto alla cura Gerson come doveva. I medici le avevano dato poche speranze di vita ma lei con tenacia decise di provare vie alternative. Questa donna determinata, madre di tre figlie, di Vittoria (RG), si chiamava Concetta Roccaforte (su facebook Concy Rocca, molto seguita da chi la sosteneva) ed era entusiata di mostrare al mondo la sua nuova vita. La sua storia comincia nel 2009, quando a 47 anni, dopo vari controlli ginecologici e prelievi di sangue scopre di avere un tumore molto aggressivo.

Inizia il solito calvario: cicli di chemioterapia, interventi chirurgici. Dopo uno shock anafilattico quasi mortale dovuto alla sua allergia al cisplatino (un componente della chemio) e dopo il suo forte indebolimento post chemio, decide di abbandonare le deludenti e pesanti cure tradizionali. Sceglie così di provare il metodo "Gerson", dopo aver letto molto bene a riguardo. Viene ricoverata a Budapest nella Clinica Gerson dove le vengono dati tutti i consigli che dovrà seguire alla lettera. Compra un estrattore e comincia ad assumere giornalmente succhi freschi di verdure, aumenta di molto il consumo di frutta e verdure di stagione. Il suo essere testarda le donava la forza di volersi rialzare e con la sua esperienza voleva dare un messaggio di speranza a tutti coloro che si trovano nel tunnel del cancro.

La stessa Concetta scriveva sul suo account facebook come grazie alla nuova alimentazione le sue energie erano aumentate e i suoi valori ematici si stavano stabilizzando. Aveva persino registrato un video dove ballava e cantava. Qualcosa dev'essere andato storto, il suo corpo non ha risposto bene al Metodo Gerson, che infatti, solitamente sceglie di non prendere in cura pazienti che si sono già sottoposti a chemioterapie, proprio perché il sistema immunitario è fortemente danneggiato. Le guarigioni dal cancro con la cura Gerson sono note in tutte il mondo, ma quando ci si trova davanti ad un corpo martoriato dai farmaci chemioterapici il problema diventa più serio.

Nel video che vi proponiamo troverete importanti informazioni sul come e perché la chemioterapia crea gravi danni alla salute di chi si sottopone al trattamento. Informazioni che non sentirete mai in televisione.

Riposa in Pace Concetta.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!