Quello che non sai sulla terapia del cancro

In questo video la storia delle strategie terapeutiche nella lotta al Tumore, la grande epidemia del nostro secolo; come nasce la medicina moderna e come essa combatta tutte le strategie terapeutiche che potrebbero rivelarsi utili per combattere le neoplasie in nome di un potere che non vorrebbe perdere. La storia della medicina moderna raccontata sulla pelle di chi l'ha provata tra le sofferenze, le ingiurie e le parziali vittorie. Mai come oggi questo video è attuale e ci permette di considerare un diverso approccio alla malattia neoplastica più rispettoso della dignità dei malati e del loro diritto ad una buona qualità di vita. 

Ognuno deve andarsene e dovrebbe essere sua la scelta di come fare. La dignità di ogni vita è sacra e in questo video ci sono diverse proposte contrapposte alla terapia chimica, dall'Essiac di Renè Caisse, al Siero di Bonifacio, all'Azucal, alla Terapia con la Niacina, tante scelte terapeutiche che nell'arco degli anni hanno avuto successi presto avversati da una classe di potenti che avevano interessi economici nella terapia farmacologica e tanto potere da poter coinvolgere istituzioni e opinione pubblica.

Nel video l'analisi dei diversi metodi terapeutici è chiara ed approfondita ed è semplice, per chi lo volesse, ricercare le fonti di questa o quella strategia terapeutica che, associata alle terapie farmacologiche che ritiene utili, possa aituarlo ad affrontare il grande nemico con strumenti in grado di migliorare la qualità della sua vita.

Autore mistra1967
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!