Quando Grillo svelava i lati oscuri di Umberto Veronesi

Questo filmato che rischia la censura mostra le dichiarazioni di Beppe Grillo contro quelle di Umberto Veronesi, dichiarazioni che hanno fatto attivare i sostenitori di Veronesi in difesa dell'oncologo. Se analizziamo bene il video, sicuramente gli argomenti citati da Grillo, possono farci riflettere sulla possibilità che determinati argomenti, se trattati da chi grazie a quei prodotti ne trae vantaggio, non potranno mai essere criticati o messi in discussione.

Uno dei "prodotti" citati da Grillo sono ad esempio, gli inceneritori, ritenuti da molti pericolosi per la salute di tutti gli esseri viventi poiché cancerogeni. Umberto Veronesi (soprannonimato da Grillo "Cancronesi") invece, durante un programma condotto da Fabio Fazio (spezzone presente nel video che vi proponiamo), risponde con sicurezza dicendo che gli inceneritori non hanno alcun impatto negativo sulla salute.

Quest'affermazione ha creato dibattiti che continuano ancor oggi dopo la sua morte, dove coloro che sostengono la loro dannosità vogliono che venga una volta per tutte confermato il rischio di tumori. Grillo però, è riuscito a scovare i motivi che hanno portato Veronesi ad escludere totalmente la pericolosità degli inceneritori, un pò lo stesso discorso sui medici che non diranno mai che i farmaci non curano ma al massimo nascondono i sintomi senza curare il problema. Laddove c'è un profitto non potrà esserci trasparenza.

Vi lasciamo a questo video ancor oggi oggetto di discussione.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!