Pulizia del viso fai da te: ecco i 6 passaggi!

Quante volte siamo andati dal nostro estetista o dalla nostra estetista, che ci ha consigliato una accurata cura per il viso? E' verosimile che sia capitato più o meno a tutti noi. La maggior parte delle persone, però, lascia che quelle parole se le porti il vento! Chi per mancanza di tempo, chi per mancanza di denaro e chi per mancanza di voglia.

Ma dopo questo video la pulizia del viso non sarà più un problema in quanto potrete farla tranquillamente da voi, a casa in tutta tranquillità. La prima cosa da fare è rendere i nostri pori aperti, per fare ciò bisogna mettere un pentolino sul fuoco e far bollire l'acqua e aggiungere due cucchiai di bicarbonato, successivamente accostare il nostro viso con un asciugamano per non far disperdere troppo in fretta il vapore e si mantiene questa posizione per circa 15 minuti.

A quel punto dovremmo crearci uno scrub per il viso: 5 cucchiaini d'olio di oliva e 4 di zucchero di canna e a scelta anche il miele ben mescolati tra di loro. Applichiamo questa strano miscuglio con movimenti circolari sul viso possibilmente nelle zone con più impurità e poi si sciaqua il tutto con acqua tiepida e si passa all'utilizzo di un latte detergente. Il grosso del lavoro in teoria sarebbe fatto, ma per completare al meglio tutta la procedura non vi resta che seguire il video.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!