Le Proprietà del Seme di avocado

L'Avocado è un rinomato frutto tipico dell'america centrale (dal Messico al Guatemala per intenderci) dalle molteplici qualità e proprietà benefiche, nonostante non sia di facile reperibilità è estremamente nutriente ma anche delizioso da consumare. Tuttavia il video qui proposto parlerà del seme di questo frutto insospettabilmente efficace per contrastare varie malattie.

Tra le sue caratteristiche oltre ad essere un antibiotico naturale è anche in grado di contrastare il formarsi di funghi come la candida. Può inoltre essere consigliato per l'alto contenuto di fibre, ciò riduce il colesterolo e quindi la possibilità di contrarre problematiche cardiovascolari diminuisce.

Notevole come antinfiammatorio e particolarmente utile per stimolare il sistema immunitario; allevia i disturbi legati allo stomaco e agli intestini evitando malattie di tipo batterico e ulcere gastriche. Il clip spiega a seguire che un tè fatto a base di seme di avocado tritato e consumato in tre step giornalieri aiuta ad eliminare il grasso.

Insomma quello che si pensa essere un elemento di scarto si rivela essere determinante per la nostra salute, segno che la natura ancora una volta ci offre molteplici possibilità in ogni suo frutto o elemento. Naturalmente specifica che non si intende sostituire cure mediche adeguate con rimedi naturali ma semplicemente combinare le due cose per ottenere risultati migliori ed efficaci.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!