Prof Franco Berrino: cibo e tumore al seno

I primi passi per dirigersi verso uno stile di vita sano e privo di malattie è quello di scegliere un'alimentazione sana ed equilibrata. Ciò che ingeriamo influenza positivamente o negativamente sullo stato di salute dell'organismo.

Il professor Franco Berrino è, ormai da molti anni, esperto della correlazione tra alimentazione e cancro. I suoi studi scientifici hanno dimostrato questa regola e hanno contribuito a orientare la scelta di molte persone verso un nuovo stile di vita.

Anche se non è facile, come ben sappiamo, passare da uno stile di vota all'altro, capiamo quanto questo passaggio possa fare la differenza.
Come ha dimostrato il professor Franco Berrino, la soluzione preventiva contro i tumori è l'alimentazione: un regime alimentare vegetale è in grado di mantenere il corpo sano e privo di malattie gravi, come i tumori.

Oggigiorno sempre più persone si ammalano di cancro: l'inquinamento di tutto ciò che ci circonda, abitudini sbagliate e una cattiva alimentazione stanno interferendo con la vita dell'umanità. E' importante, dunque, prendere coscienza di questa situazione e attivarsi per cambiare le sorti dell'umanità.
Il 30% dei tumori che colpiscono le donne, sono tumori al seno.

Nel video qui proposto, il professor Franco Berrino si occupa di questa tipologia di cancro. Esiste, sempre secondo l'esperto, una stretta correlazione, anche in questo caso, tra cibo e tumore al seno: espone così suggerimenti interessanti da tenere assolutamente presente.
Autore Alessandra
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!