Possiamo far ricrescere e rigenerare i nostri denti - Ecco come!

Arkadij Petrov è senza ombra di dubbio uno degli scienziati più controversi conosciuti a livello mondiale e, insieme a Grigori Grabovoi con il quale collabora, sta portando numerosissime rivoluzioni nel mondo della scienza, tanto che molti li vedono come una sorta di extraterrestri per tutto ciò che riescono a sperimentare e per i risultati che ottengono.

Gli stessi scienziati, infatti, affermano di essere in contatto con il Divino, cosa che gli ha fatto ricevere numerosissime critiche fino ad ora. Ma le loro teorie e i loro studi paiono essersi dimostrati perfettamente funzionanti e sono riusciti ad arrivare, pare, dove la scienza e la medicina del nostro tempo ancora non riescono a giungere.

In questo video nella fattispecie viene mostrata una tecnica messa a punto proprio da Petrov stesso mediante la quale riuscire a far ricrescere quei denti ormai persi e rigenerare gli stessi, nel caso in cui siano caduti o siano stati sottoposti ad urti così forti da provocarne la rottura a diversi gradi! Questa filosofia di base parte in qualche modo dal concetto che tutto ciò che esiste è energia e che l'essere umano è espressione di quel principio creativo perfetto che crea tutte le cose.

Naturalmente tutto ciò è lontano dalla mecicina tradizionale e non ha nulla a che vedere con la capacità di autoguarigione che il corpo ha di per sé stesso. Detto questo è evidente che il video va preso con le molle e valutato serenamente per ciò che è.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!