Perdere Peso: Ecco il Frullato con Mela, Limone e Banana

In questo video, parallelamente ad una alimentazione equilibrata e sana viene spiegato che consumare un frullato a base di limone, mela e banana è un grande aiuto per chi vuole perdere peso. Si tratta di un frullato che con i suoi tre ingredienti contrasta la ritenzione idrica e da un senso di sazietà; bere con una certa regolarità questo frullato dopo pranzo (o a colazione) può dare risultati relativamente in poco tempo (grosso modo in due settimane circa si possono notare dei risultati).

Nel dettaglio ecco i tre frutti: la mela deve essere di coltivazione biologica in quanto va aggiunta anche la buccia (quindi senza pesticidi o altro) perché contiene la pectina; e più in generale la mela verde favorisce il metabolismo e regola anche il livello di zuccheri nel sangue. Il succo di limone invece consumato ogni giorno rende più facile eliminare i grassi oltretutto il limone di per sé riduce il colesterolo e fa digerire meglio; con gli antiossidanti e la vitamina C in esso contenuti aiuta il sistema immunitario.

La banana con le sue numerose vitamine del gruppo B ed è anche un forte diuretico in grado quindi di eliminare le scorie accumulate. Importante però comprendere che questo frullato è un integratore che non contiene proteine (se non quelle della banana) e solo il ferro quindi non è da sostituire ad una alimentazione già equlibrata che comprende tutti gli elementi nutrizionali di cui l'organismo ha bisogno.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!