I segreti delle multinazionali: allarme antibiotici nel latte!

Purtroppo nel latte e nei suoi derivati, come se non bastasse la caseina naturalmente contenuta ma dannosa per l'essere umano, ci sono quantità più o meno diverse di antibiotici. In questo caso sono state indagate 27 persone che producevano formaggi stagionati con latte con alta presenza di antibiotici e aflatossine, colpevoli anche di miscelare nella panna l'idrossido di Sodio.

In una puntata del programma TV "Indovina chi viene a cena", la giornalista Sabrina Giannini aveva già trattato l'argomento, la maggior parte degli allevamenti di mucche utilizzano antibiotici ed ormoni per avere una crescita ed una produzione di latte sempre più abbondante. Se leggiamo le etichette dei prodotti dei supermercati, il latte ed il formaggio sono presenti anche dove non ti aspetteresti. Oggi la popolazione Italiana si è Americanizzata, e siamo circondati da formaggio-dipendenti.

Sono iscritti sul registro degli indagati in 27 persone tra i maggiori produttori Italiani di Parmigiano Reggiano, con la complicità vergognosa di due rappresentanti del consorzio di tutela del Parmigiano Reggiano e del Grana Padano. Le accuse sono mosse da Maria Rita Pantani, sostituto procuratore. Ditte che vantavano marchi di qualità, con false etichette nascondevano il marciume presente nei loro prodotti. Nel video che vi alleghiamo trovate tutta la verità che si cela dietro l'uso di antibiotici nelle mucche, le motivazioni, i restroscena, i segreti degli allevatori e i metodi per evitare questi prodotti malsani.

Cosa comporta l'uso di latte e formaggi con antibiotici?

  • Antibiotico resistenza (se durante un problema di salute assumente un antibiotico non avrete l'effetto desiderato poiché il vostro organismo risulta già assuefatto da antibiotico, in compenso avrete gli effetti collaterali da antibiotico)
  • Alterazione della flora batterica (gli antibiotici distruggono la flora intestinala e creano malassorbimento e disfunzioni nella defecazione)
  • Raffreddori e febbre (gli antibiotici causano un abbassamento delle difese immunitarie)
  • Allergie
  • Dermatite

Il video che vi proponiamo è sicuramente un video a rischio censura, poiché l'argomento trattato risulta scomodo a molti e per questo certe verità sono difficili da far venir fuori.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Naturellaworld. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!