Pancia gonfia? Rimedi e prevenzione

Una delle diete più discusse dell'ultimo periodo ma anche una delle più apprezzate è la cosidetta dieta vegana. Questa dieta è stata ed è ancora oggi oggetto di numerosi studi scientifici, volti a considerarne i benefici non solo nel periodo a breve termine ma anche in quello a lungo termine.

Come indicato anche nello studio scientifico più conosciuto al mondo, "The China Study", un'alimentazione vegana o, al massimo vegetariana, è in grado di tenerci al riparo da quelle che sono le forme tumorali più importanti e sviluppate nella popolazione di oggi. Non solo il "The China Study" ma anche diversi studi scientifici a livello mondiale hanno messo in evidenza quanto sia salutare seguire questo tipo di alimentazione, principalmente sulla prevenzione delle patologie a carico dell'apparato cardiovascolare e, soprattutto, nel prevenire anche disturbi di tipo metabolico, tra cui il diabete e molto altro.

In questo video di pochi minuti viene mostrata una scoperta fondamentale per chiunque abbia da poco adottato questo tipo di alimentazione e abbia problemi di pancia gonfia o problemi intestinali generici, di carenza da vitamina B12 e una difficoltà a cucinare in perfetto stile vegano. La soluzione si raggiunge seguendo 3 semplici punti. Questi vengono mostrati e spiegati al meglio affinchè tutti ne possano beneficiare sin da subito, migliorando le condizioni generali.

Autore V2793
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!