Nessuno lo dice ma Silvio Berlusconi fece la cura Di Bella per un tumore

Questo è uno di quei video che rischia sicuramente la censura. Certi argomenti scottano come pietre al sole. Durante un convegno del 2011, la signora presente nel video, una testimonial del metodo Di Bella, fa una rivelazione shock di cui nessuno, o quasi, era a conoscenza. Ciò che dice non danneggia sicuramente nessuno, può invece essere un messaggio positivo riguardo i successi ottenuti con questo tipo di cura.

Davanti ad un interessato pubblico ribadisce come molti vip si sono curati con la cura Di Bella ma non lo dicono, nascondendolo a giornalisti e tv, e persino l'ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato anni fa in cura da Di Bella, per il suo tumore alla prostata, beneficiando al massimo delle cure proposte e ritornando in forma ed in salute senza effetti collaterali gravi come quelli che gli avrebbero causato invece delle estenuanti sedute di chemio.
Ci si chiede: perché bisogna nascondere d'aver curato un tumore con cure alternative?

Perfino nei salotti televisivi è vietato parlare di cure che non siano le tradizionali ed invasive chemioterapie, radioterapie o interventi di asportazioni di masse tumorali. Sarebbe bello se lo stesso Silvio Berlusconi lasciasse qualche commento a favore della cura Di Bella, che purtroppo è stata infangata da coloro che sono contrari alle cure alternative, quelle cure che non sono finanziate dalle multinazionali, ma solo attaccate e censurate.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!