Metodo No Poo: Come dire addio a costosi Shampoo con Siliconi e Veleni

Fortunatamente sempre più persone stanno prendendo coscienza nella scelta dei prodotti per l'igiene personale, finora colmi di ingredienti chimici che creano gravi reazioni allergiche, pelle secca o grassa, doppie punte etc. Se fino a qualche anno fa quasi si ignorava la presenza di derivati del petrolio in creme, bagnoschiuma, shampoo e in famosi olii per il corpo, adesso le informazioni girano tramite il web e leggere l'etichetta sta diventando un'abitudine.

Uno dei prodotti per la pulizia più consumati è sicuramente lo shampoo, specialmente in coloro che hanno i capelli lunghi. Questo speciale metodo a costo zero spiegato nel video, consente in un certo senso di "disintossicare" cute e capelli da anni e anni di shampoo. Persino il mal di testa può essere causato dall'utilizzo di prodotti per il lavaggio dei capelli contenenti veleni che vengono assorbiti dalla pelle, per poi entrare in circolo nel sangue.

La ragazza del video ci mostra come con soli due ingredienti semplici ed economici si possa mettere in pratica il metodo Noo Poo, molto in voga tra gli ecologisti che hanno scelto di non acquistare più prodotti pronti. Il nostro consiglio è quello di fare una volta ogni due settimane un bell'impacco con olio d'oliva che andrà a nutrire e riparare il capello, risciacquando poi con cura.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube siver7272. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!