Menu brucia grassi con ricette light, facili e veloci - Scopri qual è!

Ecco un video particolarmente utile della nutrizionista Simona Vignali in cui illustra un vero e proprio menù per mantere la giusta forma fisica e che sia nel contempo leggero e facile nella preparazione e nel consumo. Sicuramente una delle cose più importanti è quella di mantenere ogni giorno un atteggiamento salutare nelle scelte dei cibi e nel fare un minimo di movimento; questo risulta di sicuro più semplice che recuperare una forma fisica ormai perduta.

Adottare quindi nuove e benefiche abitudini ci farà migliorare un poco alla volta e anche se si arriverà a qualche peccatuccio di gola non sarà una catastrofe se si tornerà a mantenere, come si dice, la barra dritta. A seguire il video propone una strategia efficace che adotta un menù preciso e completo che vale la pena di seguire.

La prima cosa intrigante e molto utile consiste nel nutrirsi di alimenti che, oltre a fornire i ben noti nutrimenti di base che tutti conoscono a grandi linee, abbiano anche altri micronutrimenti a corollario in grado di aiutare il metabolismo. Si tratta di minerali, acidi grassi, vitamine e le sostanze antiossidanti.

Viene elencato a seguire il menù summenzionato che è certamente indicato sia per chi vuole mantenersi in forma ma anche per chi deve iniziare una "dieta" per dimagrire. Chiaramente viene specificato che tale menù è per così dire pensato come esempio di base proprio perchè ogni individuo presenta caratteristiche diverse e un consumo energetico giornaliero differente.

Da non perdere un ulteriore suggerimento segreto finale mostrato nel video che è parte della filosofia migliore per avere una vita sana ed equlibrata.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube SimonaVignali. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!