Matteo Dall'Osso: Ho curato la Sclerosi Multipla con la Terapia Chelante

Sclerosi Multipla, SLA, Morbo di Alzheimer, Autismo, Demenza Senile, Allergie, Deficit della Memoria, Morbo di Chrohn, Fibromialgia, sono solitamente accomunati da una cosa: intossicazione da metalli pesanti. Matteo Dall'Osso in questo video ci regala la sua testimonianza positiva sulla miracolosa guarigione da Sclerosi Multipla, una condizione che lo stava seriamente invalidando, come accade quando la malattia avanza. Sappiamo di moltissimi casi di malati di Sclerosi Multipla con condizioni pessime che li costringono a vivere a letto, a rinunciare alla normale vita quotidiana, con tutte le conseguenze che ne derivano.

Alluminio, Piombo, Cadmio e Mercurio sono tra i metalli più dannosi capaci di causare persino danni al nostro cervello, ecco perché coloro che difendono il diritto di scelta vaccinale, accusano i vaccini per il loro contenuto di alluminio, responsabile purtroppo anche di autismo nei bambini o di demenza e Alzheimer nell'anziano. Purtroppo anche le amalgame dentali spessissimo contengono metalli pesanti che vanno a finire nel nostro sangue, causando danni di vario tipo; ecco perché si dovrebbe essere informati sul materiale utilizzato dai dentisti, anche se purtroppo i materiali comuni sono quelli contenenti piombo, nichel etc. In questo caso cercate un dentista che non pensi solo al proprio guadagno ma anche alla salute del paziente. Persino i farmaci antiacido contengono allumino (meglio optare per un cicchiaino di bicarbonato sciolto in un bicchiere d'acqua).

Altre fonti di minerali pesanti: Sigarette (fumo attivo e fumo passivo), farmaci in genere, inquinamento ambientale, vernici e composti chimici, persino alcuni prodotti per il corpo come famosi deodoranti o creme, salumi, insaccati, macinato di carne, pesce, smalti, trucchi per il viso (anche quelli molto costosi), omogeneizzati per bambini, certi integratori vitaminici famosi che non hanno nulla di naturale, aerei.

I mezzi di contrasto utilizzati per risonanze magnetiche e tac, creano intossicazione con il Gadolinio, un metallo pesante, difatti sarebbe opportuno se proprio si necessita di fare questi esami, di fare subito dopo una cura chelante, ad esempio con Glutatione. Matteo Dall'osso aveva solo 19 anni quando gli fu diagnosticata la Sclerosi Multipla, una notizia che fu una batosta per lui e per i suoi cari, malattia che presto lo portò sulla sedia a rotelle quasi completamente paralizzato. Il suo percorso curativo con flebo chelanti e Ultrathione lo portarono a ricominciare a vivere.

Anche l'alimentazione ha le sue responsabilità su certe malattie, a partire da tutti quegli alimenti confezionati in contenitori contenenti alluminio, dai brick ai barattoli di latta, fino alla carta stagnola, pentole, posate e oggetti vari; il pesce, come abbiamo già accennato, è ricchissimo di metalli pesanti e un'alimentazione composta di frutta, legumi, noci e verdure biologiche aiuta tantissimo nel percorso di guarigione, insieme agli importantissimi estratti di verdure di stagione.

IMPORTANTE: Un significativo studio scientifico del Dott. Roy Swank parla di come non solo il pesce ma anche carne, uova e latticini causano o aggravano la Sclerosi Multipla. Questo non farà piacere ai sostenitori delle proteine animali.

La testimonianza di Matteo Dall'Osso è una speranza per tutti coloro che hanno un familiare malato di sclerosi multipla. Non stupitevi se il vostro medico non conosce o non consiglia la terapia chelante, si tratta infatti di tecniche curative lontane dai soliti metodi proposti dai medici, ma questo non vuol dire che non siano affidabili. Se non sono riconosciute a livello ufficiale spesso è perchè economicamente non frutterebbero come le cure farmacologiche standard (purtroppo solitamente inutili).

La terapia chelante dev'essere fatta con l'aiuto di esperti, evitare quindi il fai da te, a meno che non si voglia fare una terapia chelante più a portata di mano come quella con Alga Clorella e Coriandolo, che in sinergia legano ed espellono i metalli pesanti che spesso causano anche dermatiti, allergia da contatto (Nichel), da polline, graminacee e molte altre malattie o problematiche di salute.

Nel video che vi alleghiamo potete sentire direttamente dalla bocca di Andrea Dall'Osso l'incredibile esperienza curativa ottenuta con la disintossicazione dai terribili Metalli Pesanti.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube nik ilnero. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!