Ildy, mamma di Marco, danneggiato gravemente da un Vaccino

Mamme, attenzione! La madre del video che vi proponiamo ha visto suo figlio ammalarsi dopo avergli fatto somministrare un vaccino contro il morbillo. I medici continuano a consigliare i vaccini, nonostante siano sempre più frequenti le dichiarazioni di gente che denuncia gravi danni dopo le somministrazioni. E i bambini sono forse i più danneggiati.

Ecco alcuni dati agghiaccianti:

  • i bambini vaccinati hanno il 120% di possibilità in più di soffrire di asma,
  • i bambini vaccinati hanno segnato un più 185% di problemi neurologici, disturbi del sonno e attacchi di panico,
  • i bambini vaccinati hanno il 150% di possibilità in più di diventare autistici.

I vaccini vengono obbligati da grandi multinazionali del farmaco come big pharma. Alcini vaccini producono stress ossidativo cellulare e indeboliscono il sistema immunitario dando luogo a numerose malattie anche mortali come tumori. Molti studi confermano che i bambini non vaccinati sono più forti di quelli vaccinati, anche se la maggiorparte dei medici non lo accetterà mai.

Esistono associazioni in sostegno dei genitori che non vogliono vaccinare i propri figli, una delle più conosciute in italia è Comilva. La mamma nel video racconta tutti i sintomi del suo povero bambino, la perdita di capelli, la non risposta ai giochi, alle stimolazioni e molto altro. Il dolore di una madre disperata che si è vista distruggere un figlio.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!