Le vere cause dell'Alzheimer e come prevenirlo in modo naturale

Ecco un video davvero molto interessante che tratta un tema davvero di scottante attualità; infatti sono spiegate le vere cause di quel terribile e invalidante morbo di Alzheimer, una devastante patologia degenerativa che sta colpendo svariate milioni di persone anziane non solo in Italia.

Questa patologia in realtà è una malattia che colpisce solamente l'essere umano, mentre nel regno animale è totalmente sconosciuta anche in quelle razze che vivono molto più a lungo di noi.

La medicina tradizionale ed ufficiale ritiene normale che ad una certa età questo problema avvenga, ma in realtà non è affatto così. Infatti, come dichiarato da Dottor Adriano Panzironi autore del libro "Vivere 120 anni", la causa principale dell'incidenza di questa malattia in realtà è il nostro stile di vita moderno.

Molte ricerche di fatti dimostrano che è proprio la quantità esorbitante di zucchero nel sangue ad aumentare le probabilità di incorrere tra le varie cose anche in questa terribile patologia decisamente invalidante chiamata anche Diabete di tipo 3 proprio per la similitudine al diabete.

In questo video quindi si consiglia di mantenere uno stile di vita corretto per evitare di ammalarsi senza contare che le stime sono davvero preoccupanti (si parla di un terzo della popolazione entro il 2050 che potrebbe avere questa patologia).

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!