Le fantastiche proprietà della MELATONINA, elisir di giovinezza

La melatonina è una sostanza naturale, che viene prodotta anche dalla Ghiandola Pineale del nostro cervello, con lo scopo di regolare il ritmo sonno-veglia, ma anche altre importanti funzioni corporee.
L'assunzione di melatonina si è dimostrata utile anche nella terapia contro il cancro, ci sono studi medici che lo dimostrano, ma non sono mai stati presi in considerazione dalla medicina ufficiale, che ne parla solo come uno "stimolatore del sonno" e contro il "jet lag", i disturbi dovuti al cambio di fuso orario.

Un anno fa le case farmaceutiche hanno fatto un vero e proprio colpo di mano, di cui i media hanno parlato ben poco, ma sul web potete trovare tutte le informazioni. Hanno brevettato la melatonina, nonostante non sia una loro invenzione (ma loro possono tutto) e hanno limitato la vendita alle compresse da 1 mg di principio attivo, mentre prima se ne trovavano anche da 5 e 10 mg.

Non avendo effetti collaterali tossici nemmeno se assunta ad altissimi dosaggi, questa scelta è molto strana... non vi pare? In questo modo si impedisce l'uso di dosi più elevate, come quelle che alcuni medici alternativi suggeriscono nella terapia del cancro (cercate su internet).

La Melatonina è una sostanza che fa molto bene, e secondo alcuni scienziati sarebbe in grado persino di preservare la ghiandola pineale, che è alla base del benessere e dell'invecchiamento.

Ecco un bel documentario dove un medico parla di alcune proprietà della melatonina: se cercate sul web maggiori info comunque, potrete scoprire anche teorie non affrontate nel video.
Autore veritanwo
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!