La Vitamina C è in grado di bloccare l'espansione del tumore!

Il cancro è una delle malattie mortali che negli ultimi anni sta colpendo molte persone nel mondo. Le recenti statistiche hanno riscontrato che a circa 20 milioni di persone, negli ultimi anni, è stato diagnosticato un tumore maligno. Purtroppo, solo quasi la metà è riuscita a sconfiggerlo, anche se, come ben sappiamo, le probabilità che il tumore ritorni è molta alta.
La maggior parte delle persone affette da un tumore si rivolge alla medicina classica, la quale sottopone il paziente a estenuanti terapie che, molto spesso, sono più dannose per la persona che per il tumore maligno stesso.

Ecco perché negli ultimi anni un ramo della medicina tradizionale ha iniziato a condurre numerose ricerche scientifiche per trovare alternative naturali contro il cancro.
Quello che non tutti sanno, infatti, è che evidenze scientifiche hanno dimostrato che la Vitamina C è in grado di bloccare l'espansione delle cellule tumorali e impedire che il tumore si ingrossi o arrivi ad intaccare altri organi o parti del corpo.

L'uomo, purtroppo, a differenza di molti altri animali, non è produce autonomamente la Vitamina C. Tuttavia, essa è presente in molti alimenti ed è molto facile soddisfare il bisogno giornaliero di Vitamina C attraverso l'alimentazione. Essa infatti è contenuta in gradi quantità nel kiwi, nell'ananas, negli agrumi, nelle fragole, nella lattuga, nel radicchio, nei pomodori e nelle patate.

Il video qui proposto mostra in modo efficace come una cellula tumorale si evolve e come la Vitamina C è in grado di contrastarla.
Autore Alessandra
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!