La scioccante verità sul Kebab in questo filmato...

Questo video vi mostra una spiazzante verità sul kebab. Sappiamo infatti che il kebab ha origini mediorientali, probabilmente turche.

Conosciuto in tutto il mondo per il suo sapore deciso e speziato, si può mangiare al piatto o in un ottimo panino arabo. Ma che carne è? Qui vedremo intervistate diverse persone,a cui viene fatta la fatidica domanda: "sai cosa stai mangiando?" ma vedremo che la maggior parte della gente non sa in realtà con che carne è fatto il kebab. Vedremo inoltre intervistate le persone che si occupano della macellazione della carne,chi meglio di loro può sapere cosa si cela dietro quel succulento e fumante panino? Dopo che avrete visto il video forse molti di voi probabilmente non lo mangeranno più, o forse qualcuno si rassicurerà, magari perchè ci si immaginava chissà che cosa.

Di sicuro non è un cibo leggero nè tantomeno sano. Non tutti sanno che nel kebab, quello più economico e prodotto nel Nord Europa, ci sono molti additivi chimici che servono per lo più per esaltare il sapore, alcuni ci rendono quasi dipendenti di quel cibo. Questi additivi purtroppo non sono molto salutari il che viene spiegato nei particolari nel video, insieme ad altre curiosità e informative che il consumatore medio deve conoscere.

Autore Ninco89
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!