La VERA causa dei tumori SCOPERTA decenni fa ma tenuta NASCOSTA!

Il tumore è una delle patologie che, ogni anno, uccide milioni e milioni di persone in tutto il mondo ed è la seconda causa di mortalità a livello globale. Quando si parla di tumore ci si riferisce ad un gruppo molto omogeneo di patologie che, generalmente, vengono suddivise in benigne e maligne a seconda della loro azione a livello dell'organismo "ospite". Ormai è da decenni che si cerca una cura che possa essere impiegata per questa patologia ma il tutto sembra essere sempre più lontano: le case farmaceutiche impiegano fondi su fondi per garantire una ricerca che sembra quasi non esserci!

In questo video, infatti, andremo a scoprire delle cose davvero incredibili. Pare che la cura per la causa principale di questa terribile patologia sia stata trovata da un medico tedesco nel 1923 (circa 100 anni fa), Otto Heinrich Warburg che ricevette addirittura il Premio Nobel per la Medicina nel 1931. Da allora non è stato fatto nulla per portare avanti le sue teorie e per dare agli uomini una sorta di "medicina" contro uno dei mali peggiori del 21esimo secolo.

Quello che si è fatto è stato di continuare a raccogliere soldi e fondi per una ricerca che non sappiamo a che punto sia e che vantaggi possa portarci. Allora è proprio vero che le case farmaceutiche perderebbero troppi soldi derivanti dalla vendita di chemioterapici se fosse resa pubblica una notizia di questa portata!

Autore V2793
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!