La pulizia del fegato

Angelo Bernardis ci parla in questo video di come effettuare la pulizia del fegato per migliorare lo stato di salute e di benessere del nostro corpo.
Questa pulizia consiste nel preparare una bevanda formata da 250 ml di acqua più 1 cucchiaio da minestra di solfato di magnesio da miscelare e tenere in frigo fino al momento di berlo!
Quando decidiamo di effettuare questo lavaggio è opportunuo evitare di mngiare fritti, grassi e cibi acidi altrimenti perderemo la bile che dobbiamo trattenere nel nostro corpo.
Inizieremo la giornata con una buona colazione a base di frutta e a pranzo continueremo con quest'ultima oppure con un bel risotto in bianco.
L'importante è bere e mangiare entro le 14:00.
Dalle 14:00 alle 18:00 solo acqua.
Dalle 18:00 possiamo bere il primo bibitone di solfato di magnesio, se il sapore è troppo amaro si può aggiungere della vitamina C (circa 1/4 della soluzione).
Dalle 18:00 alle 20:00 solo acqua e alle 20:00 procedere con il secondo bicchiere di solfato.
Terminato bisogna preparare una miscela con 120 ml di olio extra vergine d'oliva e 120ml di succo li limone e di polmelmo, shakerare finchè non diventa liquido e berlo a piccoli sorsi o con una cannuccia.
Poi bisogna distendersi per un venti minuti e sentirete cosa avviene a livello del vostro fegato!
Di solito si evacua al mattino del giorno dopo!
Autore Jess89corv
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!