La Dottoressa che cura Tumori e altre Malattie con l'Alimentazione

Vi ricordate del tanto discusso servizio delle "Iene" dove un signore Calabrese mostrava la sua cartella clinica che confermava la sua guarigione da tumore e metastasi dopo aver intrapreso un percorso alimentare depurativo? E vi ricordate della Dottoressa che spiegava la situazione di questo paziente? Bene, si tratta di Michela De Petris, che con la sua filosofia di vita sta aiutando molte persone a combattere malattie anche gravi.

In libreria potete trovare i suoi libri:

  • Bimbo sano vegano
  • Mangio sano cucino vegan
  • Buono, sano, vegano
  • Guarire con la Dieta Vegan (DVD)
  • Scelta vegetariana e vita in bicicletta

La Dottoressa Michela De Petris si laurea a Milano con lode in Medicina e Chirurgia nel 2000.
E' specializzata in Scienze dell'Alimentazione, a Milano è stata un medico ricercatore in studi di alimentazione oncologica all'Istituto Nazionale dei Tumori, nonché medico specialista all'Ospedale San Raffaele, sempre a Milano, oltre ad essere una Dietologa specializzata in alimentazione macrobiotica, vegetariana, vegana e crudista, studiando gli effetti di una buona nutrizione nel paziente oncologico, utilizzando l'alimentazione come vera e propria terapia anti-cancro ma non solo.
La De Petris è uno dei membri del Comitato Medico Scientifico dell'Associazione Vegetariana Italiana, e della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana e dell'Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale. Inoltre è docente di Nutrizione Clinica nei corsi di Alimentazione e Benessere in Lombardia.

Un curriculum di tutto rispetto, colmo di speranze per un futuro innovativo della medicina, una medicina che curi il problema e non il sintomo, che disintossichi e non intossichi. Nonostante la Dottoressa Michela De Petris sia stata più volte criticata da chi non vuole accettare l'enorme potere curativo alimentare, (come sempre coloro che propongono dei metodi curativi che non corrispondono alle regole della medicina ufficiale vengono visti negativamente) lei stessa ci tiene ad evere un contatto diretto anche per quanto riguarda consigli ed informazioni, e nel video che vi alleghiamo potete trovare i suoi personali contatti, sia per quanto riguarda il numero di cellulare che l'indirizzo email, insieme a tutte le informazioni che la riguardano.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!