La causa principale del cancro è conosciuta da pochi

Interessantissimo video sulla reale e primaria causa del cancro, scoperta da Otto H. Warburg. In realtà, sono pochi a conoscere il vero motivo per cui molti cibi potrebbero farci ammalare, cosi come una scarsa attività fisica.
Oggi giorno siamo sempre più informati su ciò che un'alimentazione sbagliata può provocare al nostro organismo, sappiamo che la carne e ciò che deriva dagli animali non ci fa bene, sappiamo che frittura e cibi in scatola o con conservanti, olio di palma e un'altra miriade di ingredienti, potrebbero con estrema probabilità danneggiare il nostro organismo con il tempo.
Ma vi siete mai chiesti perché tutti questi cibi potrebbero causarci il cancro?
Questo video vi spiega in maniera semplice e chiara cosa avviene all'interno del nostro organismo quando ingeriamo diversi tipi di alimenti. Pare infatti che la maggior parte dei cibi abbiano una reazione acida nel nostro organismo eliminando cosi l'ossigenazione, causa primaria del cancro.
In realtà si potrebbe mangiare di tutto purchè in percentuale minore rispetto all'assunzione di cibi alcalinizzanti, i quali attirano l'ossigeno evitando che le cellule si ammalino.
Nel video troverete anche una lista dei cibi acidificanti e di quelli alcalinizzanti.
Autore tenera81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!