La candida: 6 rimedi naturali

Chi durante la sua vita non ha avuto l'infezione da candida, ma cos'è?!
La candidosi è un disturbo molto fastidioso, i sintomi sono: bruciori a livello genitale, gonfiori, prurito, perdite spesso di tipo maleodorante e sopratutto ha una caratteristica che spesso è recidivante, ovvero, si ripresenta più volte.
Da una ricerca effettuata si è scoperto che almeno il 70% delle donne ha avuto la candida ed è utile sapere cosa fare per risolverla in modo naturale.
Il primo passo è l'alimentazione, ovvero ridurre gli zuccheri nella fase acuta: tutti i carboidrati, il pane, la pasta il riso e qualsiasi cereale, anche gli zuccheri raffinati quali quello bianco, biscotti, merendine, yogurt e la frutta.
In alternativa mangiare verdura e proteine e quando la fase acuta è finita si può ricominciare con i carboidrati facendo molta attenzione.
Se si vuole risolvere velocemente la candida bisogna fare il secondo passo, che sarebbe la pulizia intestinale.
Bisogna tener presente che la candida è un fungo presente nel nostro corpo come altri germi, esso vive nell'intestino come un ospite indiscreto fino a quando non si creano delle condizioni in cui si moltiplica. In caso di stitichezza, di diarrea, di colite bisogna riequilibrare l'intestino. Gli altri rimedi li vedrete nel video.
Autore Nat
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!