Insalata di Ceci - ricetta vegetariana senza glutine

Una serie di indicazioni interessanti per chi vuole fare attenzione alla linea in questo video che consiglia di arricchire le proprie insalate con ceci, pomodorini e piselli. Un secco no per quanto riguarda i cibi precotti in favore di piatti più sani e salutari che porteranno un netto miglioramento dal punto di vista salutare senza però tralasciare anche il gusto.

Infatti l'abbinamento di questi tre alimenti è certamente gustoso e dal sapore intenso; importante far notare che le insalate sono piatti estremamente ricchi e variegati di alimenti come pochi altri. I tre alimenti sopra indicati sono un grande aiuto per la salute cardiovascolare, ma anche di facile assimilazione e digeribilità; riducono il senso di fame ed anzi saziano come pochi altri cibi.

I ceci danno una carica di energia e aiutano a mantenere la linea, ma nella cultura popolare questi legumi sono associati sempre a cibi molto calorici; meglio quindi abbinarli ad altri almenti come appunto quelli descritti nel video. Questi infatti sono cibi molto ricchi di antiossidanti con caratteristiche antinfiammatorie e per esempio il mango (per chi volesse provarlo in alternativa) è un frutto ricco di vitamina C e di fibre adatto per essere accompagnato a moltissimi altri cibi.

Il video prosegue con una ricetta per la perfetta insalata e la successiva semplice preparazione; sarà un piatto che non vi deluderà e sicuramente da tenere in seria considerazione.

Autore jeronta17
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Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube New Live in the World in italiano. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
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