INOSITOLO, la Vitamina che cura Sterilità, Ansia, Insonnia, Diabete etc

La Vitamina che i medici non conoscono o che forse conoscono ma vogliono nasconderci? Può una Vitamina essere addirittura di grande aiuto per tutte quelle coppie che non riescono ad avere un figlio? L'Inositolo, assunto sottoforma d'integratore, può essere la soluzione a molte malattie che invece, i medici, vorrebbero curare con farmaci, anche molto pesanti, come gli ormoni o gli psicofarmaci.

Quando una coppia ha dei problemi di fertilità vengono invitati a sottoporsi a vari esami, poi diretti verso terapie ormonali, spesso inutili ma dannose per la salute di chi le subisce. L'Inositolo invece, è capace di agevolare il concepimento, di curare l'ovaio policistico, di regolare il ciclo mestruale, di rendere il tutto non stressante e non invasivo, senza effetti collaterali e conseguenze.

L'inositolo risulta essere efficace anche per i soggetti in sovrappeso, o per quelli con insulino-resistenza, con diabete, ipertensione, steatosi epatica (agevola l'eliminazione del grasso attorno al fegato) e stitichezza. Agisce a livello ormonale e metabolico, regolarizzando persino i livelli glicemici, evitando i picchi. Persino le problematiche come la caduta dei capelli o unghie e capelli deboli possono essere risolte con successo grazie ad un trattamento prolungato con Inositolo.

Ansia, insonnia, depressione, attacchi di panico e sbalzi d'umore, solitamente trattati con pericolosi psicofarmaci possono invece diminuire con l'assunzione di Inositolo, che agendo a livello cerebrale andrà a risolvere il problema a monte, senza tamponare solo il sintomo, come invece fanno i farmaci. Ad oggi risulta essere la cura per l'ovaio policistico più efficace.

Nel video che vi proponiamo, un team di medici e ginecologi provenienti da varie parti del mondo hanno tenuto un'importante conferenza dedicata all'Inositolo, e ci spiegano nel dettaglio come questo prodotto naturale, riesce ad agire sull'apparato riproduttivo, sostituendo così le pesanti cure ormonali, azzittendo così chi pensa che le proprietà dell'Inositolo sulla salute siano solo un'invenzione. Per beneficiare al massimo dell'Inositolo nei problemi di fertilità, dovrà essere assunto da entrambi i partner.

Se state assumendo la pillola per regolarizzare il ciclo, dovete tener conto degli infiniti effetti collaterali. Se volete passare ad una cura naturale potete trovare giovamento nell'Inositolo, denominata la polvere bianca miracolosa. Stesso discorso se avete problemi di metabolismo, di glicemia alta, di ipertensione, di ansia, di psoriasi, di dermatite, di capelli indeboliti, di fegato grasso, irsutismo, amenorrea, oligomenorrea, cisti ovariche, fibromi. Aiuta anche nei sintomi della menopausa, rendendo più sereno quel periodo della vita della donna. Un prodotto sconosciuto a molti ma prezioso e sottovalutato.

Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!