Il segreto per mantenersi giovani - Il lavaggio dell'intestino tenue

In questo video viene spiegata una teoria molto interessante che riguarda per lo più il ph generale dell'organismo. Secondo questo distinto dottore, il nostro organismo avrebbe bisogno di sostanze alcaline poiché le sostanze acide tendono a far invecchiare lentamente ma inesorabilmente le cellule del nostro corpo.

La sua supposizione è sostenuta anche da uno studio pubblicato sulla rivista Natural cell biology che incolpa i telomeri (la parte finale dei cromosomi) che si accorciano con il passare del tempo causando l'invecchiamento del corpo, l'unico modo per limitare questa inesorabile sorte delle cellule, sarebbe appunto l'uso di rimedi naturali che descrive in questo video.

Nello specifico raccomanda di assumere almeno due volte l'anno 3 grammi di magnesio un sale minerale alcalino che aiuta l'organismo in particolare l'intestino a purificarsi e tenersi giovane grazie proprio al suo ph alto che permette di contrastare efficacemente l'invecchiamento cellulare. Il suo consiglio primario quindi è quello di cercare di portare quanto più è possibile gli organi e i tessuti ad un ph alcalino che risulterebbe anche un ottimi disinfettante e antitumorale.

Ovviamente come tutti i consigli non vanno presi singolarmente ma accompagnati anche da un dieta equilibrata scegliendo materie prime di qualità ed evitando gli alimenti prodotti dall'industria alimentare, oltre a questo di primaria importanza l'attività fisica che permette al nostro organismo di rigenerarsi ed espellere le tossine.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube MacroVideo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!